Collegati | Registrati

Due Mondi a servizio del cambiamento nelle Organizzazioni logo Coach a 4 mani coach & chef

Coach & Chef è un percorso che integra metafore attinenti a ambiti distanti, ma per certi versi vicini. La potenza della metafora favorisce il fluire dei messaggi e dei significati aziendali.

Conduciamo i nostri interlocutori sul campo da rugby, con un coach e un capitano, e dietro ai fornelli assieme a un executive chef. Lo Chef e il Coach guidano il gruppo a raggiungere un obiettivo di squadra.

RUGBY E CUCINA

Fabio Coppo, Nicola Bezzati e Pasquale D’Ambrosio, guidati da Marco Toffanin e dagli altri componenti dello staff di Opes, mettono a disposizione il loro vissuto proponendo stimoli e provocazioni per il mondo dell’azienda.

Sarà possibile affrontare le tematiche e realizzare esperienze che porteranno ad evidenziare come, pur in mondi con caratteristiche diverse, le dinamiche e gli elementi di eccellenza sono identificativi di una stessa mentalità volta alla disciplina, a una condivisione di valori, alla visione e progettualità, al rispetto degli altri e dei tempi, al senso di appartenenza a una stessa squadra.

Guarda la Brochure COACH & CHEF per approfondire:                                Guarda il video dell’evento di presentazione:

                             BROCHURE                                                            video Coach& Chef