Collegati | Registrati

All’interno del percorso di sviluppo BIOMEDICAL SALES Opes risorse, in collaborazione con Eumed, prende parte alla prima edizione del corso di alta formazione in Management della fornitura ospedaliera pubblica e privata di dispositivi medici promosso da Challenge School Ca’ Foscari.

fronte

L’obiettivo di questo percorso è quello di dotare il partecipante delle competenze tecniche e trasversali indispensabili per muoversi nel mercato del biomedicale e dei servizi tecnologici per la Sanità.

Si tratta di un corso modulare con una durata complessiva di 120 ore ed è rivolto General Manager, Responsabili commerciali e di marketing, Responsabili Qualità e Affari regolatori, Responsabili Gare e appalti, Responsabili tecnici e di produzione, Product Manager e Specialist di imprese produttrici e distributrici di dispositivi medici o che forniscono beni e servizi nel settore biomedicale.

Qui potete vedere la brochure della 1° EDIZIONE DEL CORSO DI ALTA FORMAZIONE IN MANAGEMENT DELLA FORNITURA OSPEDALIERA PUBBLICA E PRIVATA DI DISPOSITIVI MEDICI.

Per info e iscrizioni: Challenge School Ca’ Foscari.