Collegati | Registrati

Il settore biomedicale in Italia: un evento per conoscerlo

Il settore biomedicale in Italia: un evento per conoscerlo

time-750324_640

COSA, QUANDO E DOVE:

Il prossimo 23 giugno dalle 16.00 alle 18.00 presso il Campus San Giobbe (Venezia) Ca’ Foscari Challenge School propone un incontro gratuito dal titolo:

“Le nuove sfide del comparto sanitario e biomedicale”

 
per far conoscere le novità e l’andamento del settore biomedicale, in collaborazione con OPES Risorse ed EUMED. L’evento è patrocinato dall’Osservatorio Biomedicale Veneto.

 

CONTENUTI:

“La formazione come risposta per le nuove sfide e i nuovi adempimenti che attendono il comparto sanitario e biomedicale”. Questo è il main topic dell’incontro: interverranno esperti del settore che esporranno le novità  e lo scenario che descrive il settore medicale oggi. Saranno presenti il dott. Riccardo Dainese e l’avvocato Mauro Crosato di EUMED e il dott. Sandro Storelli dell’Osservatorio Biomedicale Veneto.

Per l’occasione interverrà anche il prof. Salvatore Russo dell’Università Ca’ Foscari di Venezia, portavoce della proposta formativa di Ca’ Foscari Challenge School. Con l’occasione, infatti, sarà presentato il Corso di Alta Formazione Management della fornitura ospedaliera pubblica e privata di dispositivi medici in partenza il 22 settembre (tutte le info sul sito Ca’ Foscari Challenge School).

 

ISCRIZIONE:

La partecipazione è gratuita, ma è necessario iscriversi al form di registrazione. I dettagli sono descritti sul sito di Ca’ Foscari Challenge School, dove potete scaricare la brochure informativa.

trio loghi

 

Questo articolo ha 2 Commenti

  1. [...] in prima linea il 23 giugno per raccontare a tutti i presenti le novità del settore e l’offerta formativa del Corso di [...]

  2. [...] conoscere il settore e avere un’anticipazione del Corso? Vieni all’evento introduttivo il 23 giugno: è gratuito, ma è necessario [...]

Lascia un commento

Devi essere autenticato per lasciare un commento.